Lido di Riva del Garda


Lido di Riva del Garda s.r.l., società di partecipazioni controllata dal Comune di Riva del Garda e titolare fino al 31 dicembre 2050 di un diritto di superficie sull’area identificata quale “compendio Miralago” nel Comune di Riva del Garda, indice un concorso di idee per la “Riqualificazione e valorizzazione del compendio Miralago”.


L’obiettivo è quello di acquisire  la formulazione di idee e proposte volte a favorire lo sviluppo turistico e l’uso pubblico dell’area, anche all’aria aperta in outdoor, attraverso progetti che si caratterizzino per qualità ideativa e per  sostenibilità tecnica, economico-finanziaria ed ambientale.


Ai concorrenti è richiesta una proposta progettuale che riconsideri l'area nel suo complesso al fine di addivenire ad una soluzione di sviluppo coerente che possa essere realizzata con la partecipazione di un partner privato che verrà individuato tramite uno specifico bando pubblico.

Al fine di stimolare l’interesse dei potenziali investitori privati, l'idea di riqualificazione dovrà avere caratteri di originalità, dovrà essere facilmente comprensibile e dovrà garantire una sostenibilità economica sia nel breve che nel lungo periodo.

Risultati

Graduatoria finale concorso Miralago

Graduatoria finale concorso di idee per la riqualificazione e valorizzazione del Compendio Miralago

graduatoria finale

Ultime news

Newsletter

Inserisci la tua email

*privacy