Bando Miralago
Lido di Riva del Garda s.r.l., società di partecipazioni controllata dal Comune di Riva del Garda e titolare fino al 31 dicembre 2050 di un diritto di superficie sull’area identificata quale “compendio Miralago” nel Comune di Riva del Garda, indice un concorso di idee per la “Riqualificazione e valorizzazione del compendio Miralago”.
L’obiettivo è quello di acquisire la formulazione di idee e proposte volte a favorire lo sviluppo turistico e l’uso pubblico dell’area, anche all’aria aperta in outdoor, attraverso progetti che si caratterizzino per qualità ideativa e per sostenibilità tecnica, economico-finanziaria ed ambientale.
Ai concorrenti è richiesta una proposta progettuale che riconsideri l’area nel suo complesso al fine di addivenire ad una soluzione di sviluppo coerente che possa essere realizzata con la partecipazione di un partner privato che verrà individuato tramite uno specifico bando pubblico.
Al fine di stimolare l’interesse dei potenziali investitori privati, l’idea di riqualificazione dovrà avere caratteri di originalità, dovrà essere facilmente comprensibile e dovrà garantire una sostenibilità economica sia nel breve che nel lungo periodo
Bando Miralago
Documenti
aerofotogrammetrico
allegati-A-B-C
mozione
Piano-Fascia-Lago
PRG
Rilievo
documentazione-fotografica
piante-immobili
descrizione-compendio-miralago
bando-concorso-idee
Quesiti e risposte
Risposte ai quesiti
risposte ai quesiti 1-20
risposte ai quesiti 21-37
risposte ai quesiti 38-87
risposte ai quesiti 88-99
risposte ai quesiti soprallugo
Risultati
Graduatoria finale concorso Miralago
Graduatoria finale concorso di idee per la riqualificazione e valorizzazione del Compendio Miralago.