Lido di Riva del Garda

BANDO PER INSERIMENTO DI UN NUOVO ASCENSORE PANORAMICO DI COLLEGAMENTO TRA IL CENTRO STORICO DI RIVA

S'informa che sia sull'area riservata del sito Lido Spa sia sulla Piattaforma Mercurio è stata pubblicata la risposta al quesito relativo alle modalità di predisposizione dell'offerta di gara.

Comunicazioni utenti

Utenti Porto San Nicolò
Utenti Canale della Rocca

Lido di Riva del Garda Immobiliare Spa comunica che, ai sensi dell’art. 11 dell’allegato parte integrante della delibera della Giunta Provinciale n. 1683 di data 30.06.2008 (scaricabile dal nostro sito internet www.lidodiriva.it sezione IL PORTO) e successive modifiche, sono elementi vincolanti al rilascio della concessione del canone d’ormeggio 2019:

  •  La compilazione del “Giornale di Bordo”, in forma di dichiarazione sostitutiva d’atto notorio, che dovrà essere inoltrato alla scrivente entro il 14 gennaio 2019 (vedi Modello scaricabile dal sito internet www.lidodiriva.it sezione IL PORTO).
  • La consegna alla scrivente della copia della polizza assicurativa per copertura di responsabilità civile contro terzi.

 Si RICHIEDE LA CONSEGNA DEI DOCUMENTI ENTRO LUNEDI’ 14 GENNAIO 2019.

Al fine di facilitare la consegna dei documenti, si comunica che la trasmissione sarà possibile a mezzo fax (0464 562430), via mail (info@lidodiriva.it), o semplicemente lasciando i documenti nella cassetta postale ubicata presso il Fortino (entrata posteriore, zona pista ciclabile), allegando, in tutti questi casi, copia della carta d’identità del dichiarante. La consegna a mano presso l’ufficio potrà avvenire da lunedì 7 gennaio 2019.

Si prega altresì di trasmettere all’ufficio amministrativo l’indirizzo e-mail al fine di ottimizzare e facilitare le comunicazioni.

 

BANDO PER INSERIMENTO DI UN NUOVO ASCENSORE PANORAMICO DI COLLEGAMENTO TRA IL CENTRO STORICO DI RIVA

LIDO DI RIVA DEL GARDA IMMOBILIARE SPA

 

ENTE  AFFIDANTE: società Lido di Riva del Garda Immobiliare S.p.A., con sede legale in Riva del Garda (TN),  Viale Rovereto n. 146

OGGETTO SELEZIONE: assegnazione per l'appalto dei lavori relativi alla realizzazione dell’ascensore panoramico di collegamento tra il centro storico di Riva del Garda e il Bastione (PP.EDD. 3503 – 3621 nonché delle PP.FF. 140/1 - 140/7 - 105/1 - 106/2 C.C. RIVA) ivi compresa la manutenzione nei successivi 5 anni.

PROCEDURA  SELEZIONE: procedura aperta – CIG 7676284DF0

CRITERIO SELEZIONE: offerta economicamente più vantaggiosa  

PREZZO A BASE D’ASTA:

€ 2.115.741,95 (comprensivo di € 40.831,67 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso);

TERMINE PRESENTAZIONE OFFERTE E LUOGO DI RICEZIONE: deposito offerte entro le ore 12.00 del giorno 17 dicembre 2018 tramite la piattaforma telematica e-procurament della Provincia Autonoma di Trento

TESTO INTEGRALE BANDO - Il testo integrale del bando, unitamente al Capitolato Speciale d’Appalto, gli elaborati di progetto e la lista delle lavorazioni sono disponibili nell’Area Riservata accessibile dal sito www.lidodiriva.it, nella sezione LIDO S.p.A. a seguito dell’apposita registrazione.

ULTERIORI INFORMAZIONI - Eventuali richieste ed informazioni possono essere rivolte alla segreteria amministrativa della società (tel 0464 555201) ovvero per iscritto a mezzo PEC al seguente indirizzo PEC: lidoimmobiliare@htpec.it

Riva del Garda, lì 05.11.2018

Accreditamento manutentori Porto San Nicolò

La Società Lido di Riva del Garda Immobiliare S.p.A. intende procedere come da determina dell’Amministratore Unico del 27 febbraio 2017, all’accreditamento delle imprese interessate a svolgere attività di manutenzione per conto terzi presso il porto in oggetto.

A tale fine, le imprese interessate dovranno:

  • sottoscrivere il Patto di Integrità, allegato alla presente con il quale assumeranno tutti gli specifici obblighi in esso riportati
  • compilare l’allegato modulo di domanda.

La domanda di accreditamento dovrà essere consegnata unitamente a tutta la documentazione richiesta all’amministrazione della Società viale Rovereto, 146 - 38066 Riva d/G (TN), anche tramite PEC, che verificherà la corretta e completezza della documentazione prodotta.

Al termine della verifica della documentazione le aziende ritenute idonee verranno inserite nella lista delle aziende accreditate che verrà pubblicata sul sito internet aziendale e presso le bacheche pubbliche dell’area portuale.

Le aziende accreditate rimarranno tali per una durata triennale dopo tale scadenza si dovrà procedere ad un nuovo accreditamento.

Ogni anno la società si riserva di valutare le aziende accreditate dando comunicazione alle stesse degli esiti di tale valutazione.  

L’Ufficio competente rimane a disposizione per ulteriori chiarimenti od informazioni, che potranno essere richiesti, ai seguenti numeri telefonici: 0464 555201.

Tariffe porto 2018

Si comunica che in data 23/02/2018 sono state inviate a mezzo posta le fatture relative ai canoni d’ormeggio, di porto in secca e di porto in secca speciale. 

Selezione addetto manutenzioni Porto San Nicolò - stagione estiva 2017

Newsletter

Inserisci la tua email

*privacy